ABBIGLIAMENTO POST PARTO, QUALE  SCEGLIERE

abbigliamento post parto, quale scegliere

LA CONSAPEVOLEZZA

come vestirsi dopo il parto

Hai compiuto il miracolo, gli hai dato una forma, gli hai donato la Luce!

L’ho stringi delicatamente tra le tue braccia….

Braccia forti! Hanno saputo battere il pugno per darti più forza.

Mani dolci, hanno saputo sfiorare il viso così delicatamente da intingergli il tuo profumo.

Occhi pieni di lacrime che bagnano le tue labbra secche e annunciano il grande evento.

Il cuore…beh il cuore si è fermato per un millesimo di secondo ed è ripartito ancora più forte di prima quando l’hai sentito piangere.

                                                                                                Congratulazioni.

Sei diventata una Mamma! Questo grande giorno resterà per sempre impresso nel tuo cuore e nella tua mente.

abbigliamento post parto: una nuova me, il mio nuovo fisico

(Io e la mia primogenita Aurora)

La nascita del tuo bambino ha stravolto decisamente la tua vita. Sei cambiata, tutto risulta più superfluo e il mondo gira solo in una direzione: dal  tuo bambino.

Il tuo fisico è cambiato. Si è certamente sgonfiato, ma porterà per circa 1 anno le conseguenze del parto. Dopo si riasesterà e tornerà pian piano alle forme iniziali, ma non saranno mai più uguali a prima. Questo è doveroso dirtelo.

abbigliamento post parto:ma come mi vestirò?

come vestirsi dopo il partoDopo esserci accettate ed aver quindi raggiunto la giusta autostima, resta la domanda: come vestirsi dopo il parto?

Non preoccupaerti mamma. Per i primi mesi la maggior parte dei vestiti premaman sportivi e non, potrai indossarli tranquillamente.

Ti avevo già parlato nell’articolo precendente sulla necessità durante la gravidanza di indossare vestiti comodi raccomandandoteli dall’intimo ai vestiti di tutti i giorni. Ti avevo anche consigliato di acquistare un intimo premaman reggisenomutanda. Questo perchè, ora che hai partorito avrai bisogno di una mutanda che ti permetta di tenere il famoso assorbente per le perdite che avrai successivamente al parto e che dureranno il tempo necessario. Ma anche il giusto reggiseno premaman che sia funzionale per un tranquillo allattamento senza il bisogno di tirarsi su la maglietta. Inoltre che abbia una tasca adatta per le coppette assorbi latte e per sentirsi in un totale confort. In conclusione avere anche una canottiera funzionale per l’allattamento sarà stato sicuramente un acquisto intelligente!

come vestirmi dopo il parto

 Allora mamma hai acquistato tutto questo? Lasciami un commento. Ma se ancora non l’hai fatto ti suggerisco di cominciare la ricerca per un abbigliamento post parto online e di Cliccare Qui!

pian piano vorresti rimettermi in forma...

come vestirsi dopo il parto?

I’VE GOT THE POWER”  Cantava Snap.

Rivoglio il potere. Avere più energia, ritornare dentro un corpo che sento mio. Questa non è di certo la traduzione della canzone, ma l’acerimo desiderio che ha ogni donna, quando vede un cambiamento del proprio corpo!

Attenzione, non voglio lanciare di certo il messaggio che dopo aver partorito bisogna per forza ritornare come prima. Anzi, bisogna dare del tempo a noi stesse  e al nostro corpo. Dovrai pur sempre allattare ( se vorrai) e crescere un bambino, non è di certo cosa facile, ci vorrà molta energia! Ricordi quando ti ho parlato di alcuni esercizi che potevi praticare durante la gravidanza? Ecco potresti continuare a ripeterli comodamente da casa tua quando avrai un attimo di tempo, ti farà molto bene, sarà un momento per te stessa, per il tuo corpo!

Praticare yoga, esercizi di stretching e rilassamento,esercizi con la fitball ti darà molto beneficio credimi.  Ci sarà molto bisogno che tu prenda il tempo per te stessa per svolgere degli esercizi di tonificazione, altrimenti sarà molto difficile poi ritornare ad avere la forma giusta per te. Inoltre farai del bene anche al tuo bambino perchè ti sentirà più rilassata e avrai eliminato le tossine nocive che vuoi o non vuoi passeranno nel latte materno. Ma il giusto abbigliamento sportivo sarà la parola d’ordine per poter iniziare. LEGGINS e REGGISENO SPORTIVO , TAPPETINO,PALLA FITBALL.  Avendo tutto l’occorrente sarai pronta ad iniziare e a prenderti cura di te e del tuo nuovo corpo.

Che aspetti mamma?! Solo tu puoi avere “il POTERE” di farlo.

Lascia un commento