CHIARA FERRAGNI E LA SUA DIETA IN GRAVIDANZA

CHIARA FERRAGNI E LA SUA DIETA IN GRAVIDANZA

chiara ferragni e la sua dieta in gravidanza

Quale sarà stata la dieta in gravidanza seguita da Chiara Ferragni?

Come avrà fatto a restare sempre in forma durante e dopo la sua gravidanza?

Qual è stato il suo stile di vita alimentare in gravidanza?

Avrà fatto uso d’integratori alimentari per la gravidanza?

Scopriamolo insieme…

Conosciamola un po'.....

La conosciamo tutte, la famosa fashion blogger, che ha fatto impazzire decisamente  il mondo del web. Le sue pose, la sua silhouette, i vestiti che indossa, i suoi capelli biondi e gli occhi azzurri come il cielo hanno fatto in modo di fare milioni di fatturato in tutto il mondo!

Qualche informazione sulla sua biografia

Tutto il suo successo, nasce nel 2009, quando assieme al suo fidanzato, apre un blog dedicato alla moda intitolato “The Blonde Salad”. Fotografata dal fidanzato stesso, indossa vestiti firmati e successivamente ha preferito concentrarsi sui suoi outfit ,sui vestiti che compra, e sui consigli che dispensa in tema di moda ai suoi lettori e lettrici.

Nel 2010 Chiara Ferragni, verrà invitata come ospite agli Mtv Trl Awards. Presenterà la sua prima linea di scarpe.

Nel 2011 Chiara viene segnalata come BLOGGER OF THE MOMENT visto che “The Blonde Salad” nel 2015 fatturò più di dieci milioni di dollari, tanto che i suo caso fu oggetto di studio da parte dell’ Haward Bussines School.

Finalmente, dopo svariate relazioni più o meno importanti, nel 2016 la nostra Chiara intraprende una relazione duratura, con il famoso rapper del momento Fedez. I due convoleranno a nozze nel 2017, annunciando  la gravidanza. Il figlio di Chiara e Fedez si chiamerà Leonechiara ferragni si sposa

COME HA FATTO CHIARA FERRAGNI AD AVERE AVUTO UN BEL FISICO DURANTE IL PRE E POST -PARTO?

La nostra Chiara durante la sua gravidanza ha seguito sicuramente una sana alimentazione, rapportata a una giusta dose di attività fisica, praticando sport come:

CARDIO

PILATES

PESI”

Queste sono le attività principalmente praticate dalla nostra fashion blogger, con costanza e almeno tre volte a settimana, senza esagerare.

In un’intervista sul magazine VANITY FAIR ha confessato “ Quando ero incinta ero insicura del mio corpo. Ora ne sono orgogliosa”chiara ferragni

“Non sono sempre sicura di me stessa , e anche se ho un bel rapporto con il mio corpo per la maggior pare del tempo, una gravidanza è sia magica che difficile”

Ma per avere un bel fisico durante il pre e post-parto, Chiara ha deciso di non mangiare per due come si pensa, e di tenere controllato il suo peso.

Ecco un esempio per comprendere di più il menù del giorno, ispirato alla dieta di una famosa fashion blogger, Chiara Ferragni:

A colazione latte scremato e caffè, latte di soia, latte di riso, latte di mandorla (tutti rigorosamente senza zuccheri), accompagnati da frutta fresca o secca, oppure dai Kellogg’s. In alternativa fette biscottate con marmellata e avocado (quest’ultimo trattiene gli zuccheri, è ricco di fibra e grassi mono saturi, e contrasta il diabete)

Snack a metà mattinata, prima del pranzo, potrebbe essere anche una bevanda ricca di vitamina C,  come la spremuta d’ arancia.

A pranzo  un bel piatto di pasta, o di legumi, Chiara predilige le carni bianche, i cereali come quinoa, cous cous e grano saraceno, le insalate e i piatti di verdura, pesci come il salmone, spaghetti di riso o di soia.

Per pranzo è perfetta una bowl, ovvero un mono piatto, con 50 grammi di quinoa o grano saraceno (in alternativa due fette di pane di segale tostato), verdure crude o cotte a scelta, 70 grammi di pollo o tacchino o 50 grammi di salmone o 100 grammi di legumi lessi, una manciata di germogli, un cucchiaino di olio e un cucchiaino di semi misti o un cucchiaio di pesto.

Va benissimo variare: Chiara mangia anche piatti semplici quando è in Italia come uno spaghetto al pesto o al pomodoro.

A  merenda uno  yogurt intero magro e  frutta fresca, con sopra delle noci, semi di chia, o anche avena (ricchi di fibre), un frullato di frutti rossi o un bicchiere di acqua di cocco

A cena una piccola porzione di grigliata di carne con verdure più un’insalata, o del pesce al forno con verdure, un frutto.

Chiara limita gli alcolici, e ogni tanto si concede una pizza al tonno, una classica margherita con mozzarella di bufala, una porzione piccola di patatine fritte. La cena può essere sostituita da un aperitivo in un ristorante bio, o da una cena al messicano.

chiara ferragni rivista Grazia

«C’è ancora così tanto lavoro da fare, ma il nostro corpo è meraviglioso” (cit. Chiara Ferragni, intervista tratta dal magazine “ Grazia”).

Il mio modesto parere è quello di coltivare le nostre curve, potranno essere pericolose, ma non potremo evitarle. Semplicemente dovremo prendendoci cura di esse.

                                                                      GOSSIP NEWS

 A oggi, nel 2020 si sospetta che Chiara e il marito Fedez siano in attesa di un altro figlio.

Tutto nasce da una foto sospetta… Dal bagno di casa Ferragnez, in una foto postata sui social si intravede l’integratore alimentare “INOFERT” a base di acido folico,  solitamente si prende quando si programma una gravidanza, o si è già in dolce attesa.

Ma proprio qualche giorno fa è arrivata la conferma di una gravidanza…Leo a quanto pare avrà una sorellina!

Chiara Ferragni, come molte donne in gravidanza, è  ricorsa all’aiuto degli integratori alimentari.

Se volete approfondire questo argomento leggete il mio prossimo articolo  Cliccando Qui

Lascia un commento