CHIARA FERRAGNI MAMMA BIS! E’ NATA LA PICCOLA VITTORIA LUCIA FERRAGNI

CHIARA FERRAGNI MAMMA BIS!E' NATA VITTORIA LUCIA FERRAGNI

La famosa faschion blogger Chiara Ferragni, il 23 Marzo 2021, ha dato alla luce una bellissima bambina di nome Vittoria.

L’entusiasmo dei genitori è alle stelle, ma anche quello del fratellino Leone che con una dolce chiamata su whatsapp, ha dato un tenero e commovente benvenuto alla sorellina

La piccola è già diventata una vera star, la sua bellezza ha sicuramente commosso i fan della seguitissima faschion blogger.

Adesso anche la nostra Chiara mamma bis, è alle prese con due bambini piccoli, e come qualsiasi mamma avrà anche lei le sue stanchezze.

CHIARA FERRAGNI MAMMA BIS ALLATTAMENTO

Chiara Ferragni ha deciso di allattare la figlia Vittoria con il suo latte. Anche lei come tante mamme ha scelto di farlo, perchè si l’allattamento è anche una scelta della donna. Il marito Fedez, vedendo svariati commenti in merito ai molti scatti che fa alla moglie, durante l’allattamento, diffende Chiara Ferragni, probabilmente da alcuni commenti infelici che si fanno sulle donne che mostrano liberamente il momento dell’allattamento, come sarebbe giusto fare, perchè è la cosa più naturale che ci possa essere.

Fedez ha dichiarato: “Ogni donna dovrebbe essere libera di allattare o meno, senza sentirsi colpevole o sbagliata in un momento così delicato come la post-gravidanza. Potreste scriverlo nel vostro ‘flusso continuo” di articoli relativi al nostro ‘flusso continuo di post’”. “Trovate un uomo che sia sempre pronto a difendervi come Fedez fa sempre con me” commenta Chiara Ferragni, che ha raccontato il suo allattamento con foto e video sui social.

 

MODA CHIARA FERRAGNI DURANTE LA SUA GRAVIDANZA

Durante la sua gravidanza, Chiara Ferragni, non è mancata ad essere un icona di stile. Il suo marchio è stato il protagonista che l’ha accompagnata nei 9 mesi della sua gravidanza.

Uno stile comodo, fatto di tute, leggins e maglioncini di lana che le scoprivano la pancia, ma anche sensuale fatto di minigonne e  maxi scollature.

Tuttavia il periodo della sua seconda gravidanza ha rivestito un ruolo particolarmente importante da un punto di vista lavorativo. Ha inagurato la sua linea nel settore moda bambino.

Infatti alla nascita delle sua Vittoria, entrambe mostrano un look Pink firmato Ferragni. Una bella soddisfazione vestire la propria bambina con le tutine del suo marchio:)

Come ben sappiamo tutti Chiara Ferragni, ha avuto molte soddisfazioni nella sua vita lavorativa, e tutto partendo da un semplice Blog di moda. Da quel momento la sua vita ha avuto solo che successi, se vuoi approfondire la vita professionale di Chiara Ferragni leggi questo ariticolo Cliccando Qui

Lascia un commento