VESTITI SPORTIVI COMODI? MIGLIORE ALLENAMENTO SPORTIVO!

vestiti sportivi comodi? migliore allenamento sportivo!

nello sport vige la parola '"comodità" CON I VESTITI SPORTIVI COMODI

Sappiamo tutte che in gravidanza e nello  sport  la parola d’ordine è comodità. Più saremo comode indossando vestiti sportivi comodi, più i nostri movimenti saranno eseguiti nella giusta maniera!

 Per le donne in gravidanza sarà importante muoversi in totale libertà e non sentirsi scomode dentro ai vestiti che indosseremo.

Continuiamo a leggere per capire quale saranno i giusti vestiti sportivi da indossare…

vestiti sportivi comodi? allenamento sportivo migliore

un abbigliamento sportivo comodo per i vari tipi di sport in gravidanza

abbigliamento sportivo in gravidanza comodo? migliore allenamento

Asseconda dell’ attività fisica  che sceglieremo di svolgere in gravidanza, l’abbigliamento da indossare sarà la prima cosa che ci verrà in mente.

Uno degli sport che le donne in gravidanza potranno tranquillamente praticare durante tutto il periodo di gestazione, sarà il nuoto. Ma mi accorgerò che il mio costume intero non durerà per tanto tempo, dovrò decidere se non voglio trovarmi come una sardina, ad indossare il giusto costume.

Se deciderò di praticare Yoga, avrò sicuramente bisogno di un abbigliamento per lo yoga, indossando quindi i giusti leggins e la giusta maglietta o top sportiva  , che mi permetta di muovermi liberamente senza stringermi. Dovrò utilizzare anche un tappetino comodo per poter svolgere al meglio gli esercizi.

vestiti sportivi comodi? migliore allenamento

Nelle ultime fasi della gravidanza, oltre ad indossare il giusto abbigliamento che sarà lo stesso di quello che ho utilizzato per svolgere gli esercizi di yoga, il medesimo lo potrò utilizzare anche per le lunghe camminate che farò( questa è la scelta giusta per ogni fase). Ma avrò il bisogno fondamentale di avere la giusta scarpa per non apportare fatica alla mia schiena e alle mie gambe.

Nelle ultimissime fasi della mia gravidanza dovrò vestirmi molto comoda, avrò  anche bisogno di fare degli esercizi di rilassamento e stretching per i crampi muscolari e per potermi rilassare al meglio durante i prodromi(fase iniziale delle vere contrazioni). In conclusione dovrò per forza vestirmi comoda ed avere il giusto abbigliamento sportivo premaman.

Leggins, top sportivi e non, canottiere,scarpe ecc…

Io un aiutino ve lo darei….Non ci resta che scoprirlo insieme  cliccando sul mio prossimo articolo, Cliccando Qui

Lascia un commento