VESTITI SPORTIVI:ULTIME TENDENZE

vestiti sportivi: ultime tendenze

I VESTITI SPORTIVI SONO SEMPRE PIU' USATI DA NOI DONNE

ultime tendenze sportiveLe ultime tendenze sui vestiti sportivi da utilizzare tutti i giorni sono proprio loro, i famosi leggins.

Oramai leggins e canotteira, top, felpe, scarpa da ginnastica sono  diventate una tendenza in questione di moda! 

Quest’ultimi  riescono a modellare le nostre curve e a metterle in risalto. Aumentano di gran lunga la nostra femminilità.

le tendenze dei vestiti sportivi

vestiti sportivi di tendenza

I vestiti sportivi 2020, oggi più che mai hanno preso un posto nella nostra vita, nonchè nella moda in generale.

Uno studio condotto su Actiwear Report 2020 ha stilato uno studio dedicato al mondo dell’abbigliamento sportivo. Si è arrivati ad una cifra di 104 milioni di persone in 120 paesi del mondo che ricercano abbigliamento sportivo da acquistare.

Leggins e top sono indossati non solo per recarsi in palestra, ma anche nella quotidianità. Abbiamo  quindi raggiunto la consapevolezza che indossare vestiti comodi che potenzino la nostra dinamicità ci rende meno impacciati e più sciolti nei movimenti.

 I vestiti sportivi sono addirittura arrivati  nelle immagini di copertina delle riviste che ritraggono star internazionali. Questo fa si che diventi moda, tendenza. Ormai ce ne sono di tutti i tipi e colori di vestiti sportivi donne. Essi si potranno usare praticamente in tutti gli sport ma anche nella vita di tutti i giorni!

vestiti sportvi di tendenza

lo sport più comunemente svolto dalle star

E’ diventato ormai un vero e proprio stile di vita per molti di noi, ma soprattutto dalle Celeb. Quando penso ad uno sport molto praticato, penso proprio allo YOGA.

SPORT

Inoltre questo sport è diventato sempre più social, vedendo le numerose foto e video su instagram,che ritraggono le star, anche in dolce attesa, praticare lo yoga.

Specialmente in gravidanza, molte  delle star come per esempio Giselle Bùdchen,Gwynth Paltrow e Jennifer Aniston Jessica Alba ecc… hanno svolto questa pratica.

Tutte queste star oltre ad avere un fisico molto tonico durante la gravidanza praticando yoga indossano leggins e top sportivi che fanno davvero tendenza!

Su dai siamo oneste. Chi di noi non si sente figa quando indossa un paio di leggins, un top sportivo che scopre la pancia e risalta l’addominale, e un paio di scarpe sportive e cominciamo a fare il nostro sport preferito?

Lascio a voi la risposta… e se volete date un’occhiata a questo articolo Cliccando Qui

Lascia un commento